Pokémon e McDonald’s tornano con una nuova collaborazione

Quest’estate arriva una nuova collaborazione tra Pokémon e McDonald’s. Non è ovviamente la prima volta che le due major collaborano, anzi, in passato ci sono stati diversi gadget, carte collezionabili e tanto altri ancora.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In questo caso, McDonald’s offrirà una promozione per il GCC Pokémon in Austria e in Germania dal 27 luglio 2023. La stessa promozione arriverà nel Regno Unito dal 23 agosto. Purtroppo al momento non si sa nulla dell’arrivo in Italia, ma si può pensare che possa arrivare tra qualche mese.

Questo set del GCC Pokémon conterrà 15 carte ristampate dal set di Scarlatto e Violetto. L’unica eccezione sarà Pikachu, proveniente da Evoluzioni a Paldea. Le carte olografiche sono già note e saranno: Sprigatito, Fuecoco, Quaxly, Cetitan, Pikachu e Klawf. Acquistano un Happy Meal si riceverà come sorpresa una bustina e un giocattolo. All’interno della bustina ci saranno quattro carte delle quali una sarà olografica, mentre il giocattolo sarà nello stile “Match & Battle” già visto per lo scorso anno, ma con un design aggiornato.