Durante la giornata di oggi, Niantic ha annunciato ufficialmente il Pokémon protagonista del Community Day di agosto e le modalità dell’evento.
Contrariamente a quanto si pensasse, il mostro tascabile al centro dell’attenzione nel prossimo Community Day non sarà Ralts, bensì Eevee!
Il Pokémon Evoluzione comparirà molto più spesso del normale in ogni parte del mondo. Sarà inoltre disponibile nella sua versione cromatica. Questo significa che, per i collezionisti, la ricerca sarà più dura del normale: al momento sono disponibili 5 evoluzioni di Eevee su Pokémon GO, ognuna con una sua versione cromatica.
Per aiutare i giocatori, Niantic ha annunciato che questo speciale Community Day sarà di sei ore, divise in due giorni. Le date sono 11 e 12 agosto, mentre gli orari rimangono i soliti: dalle 11 alle 14 per entrambi i giorni.
Per l’occasione, le Esche attivate dopo l’inizio dell’evento dureranno tre ore e la Polvere di Stella verrà triplicata per ogni cattura.
Inoltre, evolvendo Eevee durante l’evento in una delle sue evoluzioni presenti nel gioco, quest’ultima imparerà una mossa speciale non ancora annunciata. Vi ricordiamo che non è possibile ottenere le mosse esclusive dei Community Day in nessun altro modo.
Vi aspettavate un Community Day dedicato ad Eevee, Allenatori?