Alcuni utenti di Pokémon GO, partecipanti alla seconda tappa del Pokémon GO Fest 2022, non hanno vissuto appieno l’esperienza: al posto di Buzzwole hanno ricevuto Xurkitree.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il grande evento targato Niantic si sta svolgendo in queste ore a Seattle, dopo il debutto al Britzer Garten di Berlino lo scorso 1° luglio. L’ultimo weekend del Fest, invece, sarà a Sapporo. A detta della stessa Niantic – tramite il profilo Twitter di Pokémon GO – ognuna delle tre città avrebbe avuto come protagonista un’Ultracreatura: Pheromosa a Berlino, Buzzwole a Seattle e, infine, Xurkitree a Sapporo.
Tuttavia, sembra che la questione degli ultravarchi sia stata presa un po’ troppo sul serio. Nella giornata di venerdì 22 luglio è stato Xurkitree a presentarsi sugli schermi di una fetta dei giocatori presenti a Seattle, che hanno dovuto rinunciare al loro personale incontro con Buzzwole.
E non è finita qui: alcuni utenti hanno lamentato ulteriori disagi, come l’impossibilità di effettuare il login a Pokémon GO tramite Facebook. I problemi sono giunti a Niantic, che ha (quasi) prontamente risolto la situazione e dato la possibilità a tutti coloro che avevano acquistato il biglietto per il Fest di Seattle di poter beneficiare di qualche ora di evento extra, oltre a un piccolo regalo in-game.
Trainers, we apologize for the issues with Facebook Login that impacted Pokémon GO Fest Seattle for Friday ticketholders. We have resolved the issues with our partners at Facebook and all Trainers with Friday tickets will receive the following: https://t.co/TdptReEJLs
— Niantic Support (@NianticHelp) July 22, 2022