Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

[SPOILER] Il prossimo Pokémon di Ash Ketchum sarà lui?

Dopo aver catturato Pokémon che nessuno si sarebbe aspettato, il nostro Ash Ketchum è pronto per fare amicizia con una nuova creatura nell’anime Pokémon.

Nelle ultime ore è trapelata un’immagine interamente dedicata alla serie Pocket Monsters da una rivista giapponese, che ci da un’anticipazione di quello che accadrà in uno dei prossimi episodi dell’anime.

In particolare parliamo della puntata che verrà mandata in onda in Giappone il 12 aprile 2020, ovvero l’episodio numero 21 di questa particolare serie.

Nell’immagine possiamo notare Ash vicino ad un Uovo Pokémon, che con molta probabilità verrà proprio preso in custodia dal ragazzo di Biancavilla. E, grazie alla pagina, possiamo anche provare ad indovinare quale Pokémon nascerà.

Il testo in giapponese si chiede proprio quale Pokémon uscirà dall’uovo una volta schiuso, e ci offre anche delle possibili risposte tra Grookey, Sobble, Tyrogue, Munchlax e Riolu. Ebbene, noi pensiamo di avere la risposta.

Nelle scorse settimane sono circolate in rete varie immagini dedicate ai prodotti relativi alla serie animata Pokémon, e solitamente queste figurano dei Pokémon saranno appunto protagonisti dei prossimi episodi. Guardate un po’ con i vostri occhi:

Notate qualcosa? Sì, avete visto bene: oltre ai Pokémon iniziali della regione di Galar è forte la presenza di un Riolu, baby Pokémon introdotto per la prima volta nella regione di Sinnoh della quarta generazione.

Ma non è tutto. Come potete notare anche da altre immagini, è molto presente anche la sua forma evoluta: Lucario. Inoltre, sapendo che l’aspetto delle Uova Pokémon nella serie animata rispecchia lo stile del Pokémon che nascerà, non è difficile collegare proprio quell’uovo a Riolu, dato il colore azzurro presente. Certo, ci sarebbe anche Sobble, ma è più probabile che lo vedremo in qualche episodio nella regione di Galar.

Sarà veramente Riolu il nuovo Pokémon di Ash? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!