Pokémon GO sta per ricevere un aggiornamento molto importante, infatti, durante le sfide Allenatore ci saranno i potenziamenti delle statistiche.
Niantic, tramite un comunicato rilasciato sul profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO, fa sapere che a partire da domani, alcuni attacchi caricati attiveranno dei potenziamenti alle statistiche del Pokémon che si sta utilizzando. Tutto questo durante le sfide Allenatore e fino a quando il Pokémon non verrà sostituito o sconfitto dall’avversario.
Di seguito il comunicato nel quale vengono presentate le mosse interessate da questo aggiornamento ed alcune informazioni riguardanti il Community Day:
- Forzantica: possibilità di aumentare l’attacco e la difesa dell’utente
- Funestovento: possibilità di aumentare l’attacco e la difesa dell’utente
- Ventargenteo: possibilità di aumentare l’attacco e la difesa dell’utente
Questo è solo il primo dei tanti aggiornamenti che seguiranno, quindi restate connessi per ulteriori comunicazioni riguardo le sfide Allenatore. Ricordate che i Piloswine evoluti in Mamoswine durante l’evento del Community Day impareranno la mossa Forzantica, quindi non perdetevelo!
—Il Team di Pokémon GO
Pronti a questo nuovo aggiornamento? Ricordiamo che presto ne arriverà un altro molto importante, riguardante la possibilità di scattare foto ai Pokémon in qualsiasi momento.