Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Pokémon Smile: disponibile il nuovo aggiornamento

Pokémon Smile

Ieri Pokémon Smile ha ricevuto il suo primo aggiornamento alla versione 1.1.0 dopo più di un anno dalla sua data di uscita. L’applicazione in questione non è propriamente un gioco, è principalmente usata per invogliare i più piccoli a lavarsi i denti.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Utilizzando la fotocamera del proprio dispositivo mobile, i bambini possono spazzolarsi i denti per soccorrere i Pokémon catturati dai batteri che provocano la carie. I bimbi non vedranno l’ora di aiutare i loro amici Pokémon. L’aggiornamento dell’applicazione ha portato su Pokémon Smile le seguenti novità:

  • Nuovi Pokémon e nuovi Pokémon Caps;
  • Le opzioni “Durata della sessione di spazzolatura” e “Scatta foto durante il gioco” nel menu “Impostazioni di spazzolatura” ora possono essere impostate in modo diverso per ogni utente sullo stesso dispositivo;
  • Risoluzione di alcuni bug;

I nuovi Pokémon saranno Smeargle, Ludicolo, Mime Jr. e Dedenne. Fino a questo momento infatti, sull’applicazione di The Pokémon Company erano disponibili solo i tanto noti 151 mostriciattoli tascabili di prima generazione.

Pokémon Smile aggiornamento

A proposito di novità, un’altra applicazione a tema Pokémon che ha ricevuto oggi un nuovo aggiornamento è Pokémon UNITE. Inizia oggi la stagione 3 del Pass Lotta: “Sotto il sole di Heos“. Per maggiori informazioni sulle ricompense, vi rimandiamo a questo articolo.

Fonte